You’re in the Movies combina il divertimento con un tocco di kitsch, permettendo a tutti di realizzare il sogno di diventare i protagonisti di un film horror, trasformarsi in degli zombie o vestire i panni dei maestri di kung fu.
Disponibile in esclusiva per Xbox 360 dalla fine dell’anno, You’re in the Movies è un gioco unico nel suo genere, che trasporta i giocatori in un mondo magico, fatto di cinema e di divertenti improvvisazioni.
Utilizzando la videocamera Xbox LIVE Vision, le azioni dei giocatori nei minigiochi vengono registrate e inserite all’interno di brevi filmati, che mettono in luce le interpretazioni uniche di amici e familiari.
Le performance degli attori non vengono mai tagliate e non sono mai le stesse.
Con You’re in the Movies diventi una star del cinema!
Punti di forza:
• Recitare nel proprio B-movie personale: You’re in the Movies permette ai giocatori di interpretare un’ampia varietà di ruoli entusiasmanti, da eroi di film d’azione a star del cinema muto. Gli attori di serie B spesso non possono fare troppo i difficili, ma grazie alla potenza di You’re in the Movies si è liberi di scegliere il genere e la sceneggiatura che si preferisce.
• Un casting senza limiti: fino a quattro amici possono vivere l’emozione di recitare come protagonisti, ma anche assistere allo spettacolo è estremamente divertente. Un esperto regista guida gli attori nella recitazione con semplici istruzioni e feedback immediati. Il regista valuta perfino gli attori in base alle doti fisiche che dimostrano nei minigiochi. Questo coinvolgente sistema di punteggi impedisce a chiunque di concedersi troppo riposo.
• Condividere il proprio capolavoro con il mondo intero: quale talento agli inizi della carriera non desidera ardentemente essere scoperto? È possibile far conoscere a tutti le proprie creazioni cinematografiche (le interpretazioni degli attori e i filmati creati dagli utenti) scaricandole sul proprio computer e condividendole con gli amici, i familiari e il mondo intero. Per ottenere il premio per il miglior attore potrebbe bastare un semplice clic.
• Occupare la sedia del regista: passando alla modalità Regista è possibile realizzare il proprio film campione di incassi, basta chiudersi in sala di montaggio, scegliere la musica, aggiungere una voce narrante e realizzare l’editing dei contenuti in base alle proprie preferenze.
• Il miracolo della tecnologia: la videocamera Xbox LIVE Vision acquisisce i movimenti del giocatore utilizzando la rivoluzionaria tecnologia Cutout Studio. You’re in the Movies consente di riprendere, salvare, condividere e rivivere le interpretazioni migliori e più divertenti dei giocatori.