Ambientato su Marte, 50 anni dopo gli eventi del primo Red Faction, Red Faction: Guerrilla pone il giocatore nelle vesti di un combattente rivoluzionario del ristabilito movimento Red Faction: Alec Mason.
La resistenza armata Red Faction è l’unica speranza rimasta all’umanità per liberarsi dall’oppressione della Earth Defense Force.
Red Faction: Guerrilla ridefinisce i limiti e l’orizzonte del genere grazie ad un’ambientazione open world dove si situa un gameplay frenetico e la distruzione è dettata da solide basi fisiche.
Caratteristiche:
Guerriglia Open World – Decidi chi, quando e dove attaccare battaglia. Utilizza tattiche di guerriglia, armi improvvisate e veicoli modificati per raggiungere e distruggere gli obiettivi della EDF. Lancia attacchi basati sul tuo stile di combattimento, scegli in che ordine affrontare le missioni per liberare Marte dalla EDF.
Distruzione Strategica
– Usa la distruzione come mezzo di vantaggio tattico, tendi agguati o scatena esplosioni a catena per distruggere le basi nemiche e modificare permanentemente le ambientazioni di gioco. Sfrutta al massimo il gameplay dinamico e fisico per improvvisare: distruggi un muro, il pavimento o una scala per rallentare i nemici alle calcagna.
Una Storia in continua evoluzione
– Scegli il tuo cammino mentre ti muovi in un’ambientazione in continuo mutamento, migliora le tue capacità tattiche strada facendo mischiando stili di combattimento, veicoli ed esplosivi per sconfiggere la EDF.
Ambientazione Epica e Fantascientifica
– Esplora l’immenso e indimenticabile panorama marziano, dal desolato avamposto di Parket fino alla scintillante capitale della EDF, la città di Eos. Fatti strada nelle ambientazioni completamente distruttibili attraverso sciami di forze della EDF, combattenti della resistenza Red Faction e coloni oppressi.
Scontri Multiplayer
– n c’è luogo dove nascondersi quando decidi di usare le tue abilità per provare una larga varietà di moduli di combattimenti in multiplayer!