Nel Giappone del periodo feudale, costellato da sanguinose sommosse civili, il potente e malvagio shogun Tsunayoshi Tokugawa cerca di impadronirsi di una serie di spade leggendarie che portano una terribile maledizione e segnano il destino di chi le possiede e del suo feudo.
Il gameplay è caratterizzato da una grafica 2D a scorrimento con sfondi virtuali 3D dove 2 personaggi giocabili seguono strade differenti all’interno di scenari di gioco molto vari, che spaziano da tenebrose foreste a spiagge paradisiache fino ad antiche abitazioni giapponesi.
I protagonisti, caratterizzati da azioni di gioco veloci e intuitive e spettacolari mosse speciali, sono Kisuke, un coraggioso ragazzo che ha perso la memoria e Momohime, un’agile ragazza posseduta da uno spirito oscuro.
Entrambi intraprenderanno una battaglia contro il tempo per impadronirsi delle spade leggendarie prima che il vile regnante le trovi.
Caratteristiche:
Oltre 100 spade differenti da collezionare con possibilità di aumentarne l’efficacia potenziandole, aumentandone la velocità di azione e migliorando la durata.
Ambientazioni ispirate all’antico folclore giapponese, con immagini che richiamano l’aspetto più tradizionalista del paese del sol levante, unito ad un’azione di gioco in stile moderno che non lascia fiato.