Medieval Total War - Gold Edition (PC)

14,90 €
Non Disponibile
SKU
5384
Maggiori Informazioni
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo
Medieval Total War
Le features del gioco parlano letteralmente da sole: fino a 10.000 unità presenti contemporaneamente sul campo di battaglia, uninfinità di battleground che vanno dallarida Africa del rd a un po dappertutto in Europa, 12 Fazioni (civiltà) di cui assumere il controllo, ognuno con uno stile personalizzato, oltre alle ovvie differenze di tipo di unità, colori e modalità.
Si possono impersonare leggendari eroi dellepoca, da Giovanna dArco al Barbarossa passando per Riccardo Cuor di Leone o addirittura completare storiche campagne come le Crociate, la Guerra dei Centanni o lInvasione Mongola (già presente nellespansione di Shogun). E per chiudere in bellezza, ci sarà pure la possibilità di assaltare castelli con decine di diversi armi da assalto, che variano da fazione a fazione. Insomma, qualcosa di veramente epico, persino se confrontato al già ottimo Shogun.
Medieval Total War: Viking Invasion
Hordaland 800 d.C. Inizia in questo periodo storico la nuova espansione di Activision per il loro elogiatissimo Medieval Total War, trascinandoci tra le gelide terre scandinave e danesi in mezzo ad uno dei popoli più temuti dell’intero medioevo: i vichinghi. Furono un vero flagello per tutte le coste europee, da grandi navigatori pilotarono i loro drakkar fino al mediterraneo e, verso occidente, sino alle coste americane molti secoli prima che ci arrivassero Colombo o Magellano. Ma la loro fama fu costruita principalmente dalla loro fiera ferocia in battaglia e dalla loro poco delicata inclinazione al saccheggio e alla razzia. Per la disgregata Inghilterra, abbandonata dai romani alle sue lotte intestine e già contesa fra sassoni, britanni, gallesi e altre manciate di popolazioni celtiche varie, niente fu tanto disgraziatamente tempestivo quanto l’invasione vichinga. Attirati dai tesori depositati nei monasteri del rthumberland e dalle ricchezze delle fertili terre meridionali dei sassoni, spazzarono le coste inglesi come una raffica di gelida tramontana e si dovette aspettare il 1066 prima che le truppe inglesi riuscissero a infligger loro la sconfitta che ne causò il ritiro dalle terre britanniche. Praticamente un paio di giorni dopo gli inglesi (o sarebbe più corretto dire i sassoni) si ritrovarono ad Hastings davanti all’esercito di un certo Guglielmo il Conquistatore…
11 nuove fazioni di gioco
Curatissimo nei dettagli storici
Estremamente longevo
I vichinghi! Volete mettere?
Maggiori Informazioni
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo