Per giocare a “Lips: Number One Hits” servono 2 microfoni (venduti separatamente).
Accendi la festa con “Lips: Number One Hits”, l’ultimo capitolo della serie “Lips” in esclusiva per Xbox 360. “Lips: Number One Hits” unisce alla vasta raccolta di pezzi già disponibili altri grandi successi che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo, come “Viva La Vida” dei Coldplay, “Disturbia” di Rihanna, “U Can’t Touch This” di MC Hammer, “Apologize” di Timbaland insieme ai OneRepublic e “Karma Chameleon” dei Culture Club.
Con il continuo arrivo su Xbox LIVE di nuove canzoni, ogni giocatore avrà ancora più occasioni per emulare i propri cantanti preferiti. Il microfono wireless per Xbox 360 incluso in “Lips” è compatibile con i principali giochi musicali in arrivo il prossimo autunno e conferma “Lips” come il miglior modo per fare decollare la serata.
Keiichi Yano, il celebre sviluppatore di alcuni dei giochi musicali più amati, continua a portare nella serie “Lips” la propria idea di intrattenimento per le serate con gli amici o la famiglia. Oltre a includere un microfono wireless interattivo con rilevamento dei movimenti, “Lips: Number One Hits” incoraggia i giocatori a lasciare da parte ogni imbarazzo per cimentarsi con la musica che amano di più.