Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & The Envisioned Land (Switch)

69,90 €
 Spedizione Gratuita
Disponibile
SKU
2268154
Maggiori Informazioni
PEGI 12+
Genere Gioco di Ruolo
Formato NTSC-ASIA
Lingua Gioco in Inglese
Sviluppatore Tecmo Koei
Condizione Nuovo

In un mondo in cui l'alchimia è diventata un tabù ed è considerata malvagia, Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land segue le avventure di Yumia Liessfeldt e dei suoi compagni mentre cercano di scoprire la verità dietro la caduta dell'Impero Aladissiano, che un tempo prosperava con l'alchimia, e i ricordi di una storia perduta. La ricerca di Yumia la porterà attraverso un continente in rovina e, nonostante le incertezze derivanti dal confronto con il suo passato, dovrà creare il proprio percorso se spera di svelare i misteri dietro il cataclisma che ha distrutto Aladiss.

Storia

Tessere ricordi e tracciare emozioni. Per la verità che ci attende.
L'Impero Aladissiano. Un tempo prosperava in un certo continente, avendo raggiunto uno sviluppo notevole attraverso l'alchimia che teneva a bada le altre nazioni. Tuttavia, finì a causa di un improvviso e misterioso cataclisma.

Il tempo passò e diversi secoli dopo L'alchimia divenne nota come "un'arte pericolosa che porta distruzione" e considerata "malvagia" e "tabù" in questa nuova era.

In questa terra ormai proibita e pericolosa, mette piede un alchimista solitario. Il suo nome è Yumia Liessfeldt. Dopo aver perso la madre in un incidente tre anni fa, Yumia ha scoperto di appartenere a una famiglia di alchimisti e ha iniziato a mettere in discussione molte cose.

Perché Aladiss è caduto? Perché l'alchimia è diventata "tabù"? ...L'alchimia è veramente "malvagia"?
Credendo che tutte le verità si trovino nel continente, Yumia intraprende un viaggio per scoprire la sua storia perduta.

PRODOTTI CORRELATI